Consulenza aziendale

Saper gestire i veloci cambiamenti di contesto e di relazione all’interno dell’impresa, trovando sempre nuovi equilibri, è la sfida che la tua azienda si prepara ogni giorno ad affrontare.
Come qualificata società di consulenza in Veneto ti offriamo tutte le competenze e le conoscenze necessarie per superare con successo le situazioni più difficili.
Ti supportiamo in tutte le attività di gestione aziendale, dall’analisi del clima aziendale, all’organizzazione interna, compresa la gestione delle risorse, motivando le persone alla vita e al lavoro, in un clima di positività e fiducia.

Obiettivo:
una strategia comune e condivisa, volta al coinvolgimento di tutte le persone nei progetti di cui sono protagoniste, per il raggiungimento del benessere organizzativo e relazionale, fondamentale per un’organizzazione aziendale esemplare ed efficiente.

I nostri step per il raggiungimento del benessere organizzativo:

  • check up delle potenzialità dell’azienda e competenze distintive di ruolo
  • analisi dei GAP attraverso assessment strutturali
  • analisi e sviluppo dei processi aziendali
  • analisi del clima aziendale e dell’organizzazione
  • progettazione, pianificazione e sviluppo di piani di formazione continua
  • pianificazione e controllo di gestione per aumentare la marginalità reddituale
  • sistemi di valutazione e incentivazione del personale: competenze, potenziale e performance
  • progetti industriali di miglioramento continuo con la metodologia Lean
  • analisi gestione dello stress

Per richiedere un appuntamento gratuito compila il form

    Affitto temporaneo di sale meeting, aule corsi e uffici

    La nostra sede di 300 mq, offre ampi spazi in affitto temporaneo da adibire secondo le esigenze: sale meeting, sala eventi/congressi, aule formazione, uffici per co-working (da 4/6 postazioni modulabili), sale per corsi di massaggio e corsi di yoga/mindfulness.
    Tutti gli spazi godono di luce naturale grazie alle ampie vetrate, aria condizionata/riscaldamento, connessione wi-fi, servizi igienici, area comune per break ed ampio parcheggio adiacente alla struttura.

    A chi ci rivolgiamo?

    • Ad aziende che non hanno la possibilità di avere spazi a disposizione per riunioni o meeting presso la loro azienda o che desiderano fare riunioni o corsi al di fuori dall’ambiente lavorativo;
    • A liberi professionisti che hanno la necessità di avere lo spazio per proporre i corsi di formazione o esercitare il loro lavoro;
    • A lavoratori o gruppi di lavoratori (start-up) che hanno la necessità di avere uno spazio/ufficio condiviso;
    • A scuole di massaggio;
    • A associazioni/insegnanti di yoga/pilates per corsi e/o eventi;

    Le nostre sale a disposizione con le possibili varianti:

     

    SALA A1

    Sala di 26,82mq arredata in stile moderno, che può essere personalizzata in base alle specifiche necessità e all’occasione di utilizzo:

    • CO-WORKING: 5 postazioni con divisori tra scrivanie;
    • O-WORKING: 4 postazioni con divisori tra scrivanie;
    • SALA RIUNIONI: 10 posti a sedere con grande scrivania; possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con computer, proiettore con connessione HDMI e lavagna fogli mobili;
    • SALA CORSI: 13 posti a sedere con tavoletta, con scrivania, proiettore e lavagna fogli mobili. Possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con PC;

    SALA A2

    Sala di 35mq arredata in stile moderno, che può essere personalizzata in base alle specifiche necessità e all’occasione di utilizzo:

    • CO-WORKING: 5 postazioni con divisori tra scrivanie;
    • SALA CORSI: 15 posti a sedere con banco, con scrivania, proiettore e lavagna. Possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con PC;

    SALA A3

    Sala luminosa, di 32mq arredata in stile moderno, che può essere personalizzata in base alle specifiche necessità e all’occasione di utilizzo:

    • SALA RIUNIONI: 12 posti a sedere + tavolino rotondo da 4 posti a sedere; possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con computer, proiettore con connessione HDMI e lavagna;
    • SALA CORSI: 16 posti a sedere con banco, con scrivania, proiettore e lavagna. Possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con PC;

    SALA A2 –A3

    Sala luminosa, di 67mq arredata in stile moderno, che può essere personalizzata in base alle specifiche necessità e all’occasione di utilizzo:

    • SALA SEMINARI, CONFERENZE E MEETING: 50 posti a sedere, scrivania, proiettore con connessione HDMI e lavagna. Possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con PC;
    • SALA CORSI MASSAGGIO: 11 lettini, scrivania. Possibilità, su richiesta, di attrezzare la sala con lavagna e proiettore;

    LABORATORIO 

    Sala-laboratorio di 46,78mq arredata in stile moderno, che può essere personalizzata in base alle specifiche necessità e all’occasione di utilizzo. Adiacente al laboratorio è presente uno spogliatoio di 12,22mq con due docce:

    • SALA CORSI YOGA: 11 tappetini. Su richiesta attrezzata con PC, proiettore e lavagna;
    • SALA CORSI MASSAGGI: 6 lettini. Su richiesta attrezzata con scrivania, PC, proiettore e lavagna;

    UFFICIO 

    Ufficio di 9,28 mq arredato in stile moderno:

    • Postazione di lavoro individuale. Su richiesta attrezzata con PC;

    PLUS

    Oltre alle sale, mettiamo a disposizione dei servizi extra a pagamento:

    • organizzazione eventi e congressi con welcome desk e servizio accoglienza
    • organizzazione eventi e congressi in videoconferenza

    Per richiedere un preventivo gratuito compila il form