Informazioni

PROGRAMMA:

  • Introduzione al Web Marketing
  • Le leve del marketing mix tradizionale
  • Impostare la strategia di marketing
  • Cos’è il web marketing
  • Il piano marketing applicato alla rete
  • Le attività di web marketing: una panoramica
  • Pianificare una campagna di web e social media marketing
  • Creare un piano d’azione strategico di comunicazione digitale
  • Progettare una campagna pubblicitaria online
  • Gestire una campagna di web e social media marketing
  • Posizionare il proprio sito web attraverso tecniche SEO e SEM
  • I blog: elementi di blogging: cosa scrivere e come I social network
  • Cosa sono, come funzionano, quando e come usarli
  • Panoramica sui principali Social Network
  • Definizione di un calendario editoriale
  • Principi di campagne Pay Per Click
  • Facebook Ads
  • La composizione fotografica
  • Regole fondamentali della fotografia applicate al web
  • Nozioni base di fotografia digitale
  • La newsletter
  • Strumenti di automazione
  • Come scrivere una e-mail
  • La fidelizzazione
  • Analizzare una campagna di web e social media marketing
  • Analizzare le performance del proprio sito internet attraverso le piattaforme di web analytic
  • Analizzare le performance delle proprie pagine social attraverso i dati di insights

DURATA 72 ore
Corso in partenza il 12 Novembre 2019

Corso anche per i possessori dell’Assegno Per il Lavoro (AxL)

Per maggiori informazioni contattaci!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, accedendo ad altra area del sito o cliccando su qualunque elemento della pagina esterno al banner, acconsenti all'uso dei cookies. Accetto. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi