Social Media Manager

PROGRAMMA: 

  • Definizione del target e del tono di voce
  • Instagram e Facebook: utilizzo, punti in comune e differenze
  • Come creare un profilo aziendale su Linkedin
  • Come presentare l’azienda e i prodotti/servizi attraverso i social
  • Gestione community e customer care
  • Impostazione e gestione campagne a pagamento sui social
  • Analisi e monitoraggio dei risultati
  • Follow up a distanza di tre mesi
  • Ideazione e implementazione di una strategia adv ( su Fb e Ig) strutturata in base agli obiettivi aziendali

DURATA: 72 ore
PARTENZA CORSO: Giugno 2020

Corso anche per i possessori dell’Assegno Per il Lavoro (AxL)

ISCRIZIONE

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, accedendo ad altra area del sito o cliccando su qualunque elemento della pagina esterno al banner, acconsenti all'uso dei cookies. Accetto. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi